On line iveco - condizioni generali di vendita_professionisti 5
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEI PRODOTTI
I prodotti contenuti nel catalogo virtuale alla pagina web www.ivecostore.com (qui di seguito "Prodotti") sono offerti in vendita da: Seri System S.p.A. (di seguito "Seri") sede legale in Via Martiri, 10042 Nichelino (TO), Italia C.F. e P.IVA 06657970015, n. iscrizione Registro imprese 803871.
Seri è autorizzata da Fiat Group Purchasing S.r.l. - (di seguito definita "Fiat Group") che ha interesse proprietario e licenza d'uso del Trademark Iveco, a gestire un sistema e-commerce esclusivamente destinato alla vendita di articoli legati al Trademark. Ai fini delle vendite dei suddetti articoli Seri non ha alcun potere di rappresentanza di Fiat Group. 1. APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito "Condizioni Generali") si applicano a tutti i contratti di vendita conclusi tramite la procedura attivata sul Sito, per gli acquirenti professionisti (“Concessionari”, “Enti Interni”), qui di seguito “Acquirenti”. Le modalità e le condizioni di acquisto dei Prodotti sono regolate dalle presenti Condizioni Generali che vengono accettate e costituiscono parte integrante e sostanziale di ogni proposta e ordine di acquisto dei Prodotti (di seguito unitamente definiti come il "Contratto"). Per qualsiasi domanda e/o dubbio, contattare il Servizio clienti via e-mail agli indirizzi [email protected] 2. DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PER LA VENDITA DEI PRODOTTI 2.1 Registrazione Per l'attivazione del servizio, il contraente deve registrarsi seguendo la procedura di registrazione, fornendo alcune informazioni relative all'ente in nome e per conto del quale acquista i Prodotti sul Sito, accettando le Condizioni Generali sopraindicate che regolano il contratto di fornitura dei Prodotti, prestando il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali, nonché dichiarando di agire per esigenze legate all’attività professionale o per quelle dell'ente a nome e per conto del quale esegue l'ordine ed accetta le presenti Condizioni. 2.2. Accesso L'accesso al servizio è riservato agli Acquirenti registrati e avviene inserendo username e password nell'apposita sezione. 2.3. Ordine d'acquisto ed accettazione delle Condizioni Generali
• Gli Acquirenti possono acquistare solo i prodotti visionabili all'indirizzo
www.ivecostore.com al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative.
• Ogni ordine di acquisto pervenuto a Seri deve contenere chiaramente indicazioni circa il
codice del Prodotto, la descrizione dello stesso, la quantità, l'indirizzo, il nome del destinatario e un riferimento telefonico valido, indispensabile per finalizzare la consegna.
La procedura di ordinazione presente sul Sito prevede la possibilità di individuare e correggere gli errori di inserimento dei dati prima dell'inoltro dell'ordine di acquisto. L'ordine di acquisto inviato dall’Acquirente costituisce una proposta contrattuale vincolante per gli Acquirenti ai sensi dell'Art. 1326 del Codice Civile e, quindi, non potrà essere né modificato né revocato dagli Acquirenti.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, l’Acquirente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di pagamento di seguito trascritte. Il contratto stipulato tra Seri ed l’Acquirente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Seri che dovrà essere formalizzata a mezzo e-mail entro il giorno lavorativo successivo a quello di ricezione dell’ordine, fatto salvo il caso di pagamento con bonifico anticipato, in cui il contratto deve intendersi concluso con la ricezione del pagamento da parte di Seri, ricezione che Seri avrà cura di confermare all’Acquirente a mezzo e-mail. Seri farà pervenire all’Acquirente la conferma dell’ordine via e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato nella registrazione. Seri si riserva il diritto, per fondati motivi, di non accettare l’ordine. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Seri si impegna ad una comunicazione all’Acquirente entro il giorno successivo. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un “Numero Ordine Acquirente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Seri. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dall’Acquirente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Sul sito sarà inoltre disponibile visualizzare la fattura proforma relativa all’ordine appena effettuato e confermato. In caso di pagamento con bonifico anticipato, Seri farà pervenire all’Acquirente la conferma dell’avvenuto pagamento via e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato nella registrazione. Se dopo dieci giorni dalla creazione dell'ordine il bonifico non viene eseguito, l'ordine viene annullato. L’Acquirente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “My Iveco Store”. Seri si impegna a spedire i Prodotti entro e non oltre quattro giorni lavorativi a decorrere dal giorno dell’accettazione dell’ordine da parte di Seri ed a consegnare franco destino entro e non oltre ulteriori cinque giorni lavorativi. Resta inteso che l'esecuzione dell'ordine è subordinata all'effettiva disponibilità dei Prodotti. In caso di mancanza di disponibilità del Prodotto e/o in caso di mancata accettazione dell’ordine, Seri provvederà ad informare tempestivamente l’Acquirente ed a rimborsare lo stesso qualora sia già stato effettuato il pagamento. In tal caso l’Acquirente non avrà diritto ad altro indennizzo o risarcimento.
• Resta inteso che Seri non dovrà fornire alcun preavviso agli Acquirenti in caso di modifica
dei prezzi. Nel sito www.ivecostore.com sono visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti Acquirenti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, Seri non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
• In caso di ordine da parte di Acquirenti di quantitativi ulteriori a quelli disponibili sul sito,
che dovranno essere, in ogni caso, effettuati con impegno d’acquisto, Seri avrà la facoltà di rifiutare l’ordine e di riservarsi di comunicare le migliori modalità e tempistiche di consegna.
• Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, Seri si riserva il diritto di accettare
gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Acquirente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.
2.4. Modalità di archiviazione del contratto di vendita Le Condizioni Generali saranno archiviate sul Sito, nell'apposita sezione (Condizioni Generali di Vendita) e l’Acquirente potrà accedervi in qualsiasi momento seguendo la procedura di visualizzazione presente sul Sito. 3. CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI
I Prodotti sono raffigurati sul sito www.ivecostore.com in modo tale da corrispondere, quanto più possibile, alle caratteristiche possedute, fermo restando che Seri non garantisce l'esatta corrispondenza alla realtà delle immagini e dei colori come appaiono sul monitor dell’Acquirente, non sono vincolanti e sono soggette a modifiche in qualsiasi momento, in quanto resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Le informazioni tecniche inserite nel sito ed altre caratteristiche quali dimensioni, compatibilità o colori riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni. Seri pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. I Prodotti saranno rivenduti da Seri, completi della garanzia fornita dai Fornitori dei Prodotti medesimi. I Prodotti raffigurati sul sito potranno essere acquistati fino ad esaurimento delle scorte, fermo restando che Seri si riserva di non rendere disponibili, in qualsiasi momento, alcuni Prodotti e/o di modificarne le caratteristiche. Seri si riserva inoltre il diritto di aggiornare, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, sul sito www.ivecostore.com eliminando determinati Prodotti e/o aggiungendone altri. Tutti gli Acquirenti avranno il diritto di chiedere a Seri, per i quantitativi minimi indicati, relativamente a ciascun Prodotto sul Catalogo, un’ulteriore personalizzazione dei prodotti stessi, secondo le linee-guida indicate sul sito, che Seri si impegna ad eseguire con maggiorazione del Prezzo Finale del Listino Prezzi di volta in volta preventivamente indicati all’Acquirente. 4. PREZZI DEI PRODOTTI Il prezzo dei Prodotti è quello risultante dal Listino Prezzi pubblicato sul sito il giorno della trasmissione dell'ordine da parte dell’ Acquirente e prima che l'ordine sia trasmesso, fermo restando l’applicazione
Il Prezzo Finale comprende l’imballo standard, la marcatura/etichettatura ed il bollino olografico, esclusi quindi l’eventuale personalizzazione richiesta dall’Acquirente, le spese di spedizione e i costi di eventuali confezionamenti speciali, che verranno addebitati all’Acquirente. Per gli Stati UE, il Principato di Monaco e l'Isola di Man, il Prezzo Finale sarà inteso al netto di IVA,
I prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito si intendono sempre non comprensivi di: a) costi di consegna (i.e. spese di spedizione) che dipenderanno dal peso e dal luogo di consegna b)
Tutti i suddetti costi (di consegna, di personalizzazione e di imballi / confezionamenti speciali), non compresi nei prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito, saranno separatamente indicati nel riepilogo dell'ordine e confermati nella e-mail di accettazione dell'ordine da parte di Seri di cui all'Art. 2.3. Inoltre, per le consegne da effettuarsi negli Altri Stati, a Campione d'Italia, Livigno, Isole del Canale e Isole Canarie, i prezzi dei Prodotti pubblicati sul sito web www.ivecostore.com si intendono sempre non comprensivi di: a) eventuali tasse e/o imposte sulla vendita b) eventuali tributi e/o oneri doganali c) qualsiasi eventuale altro tributo e/o onere applicabile alla consegna dei Prodotti ordinati. L’Acquirente sarà responsabile del pagamento di tutti i tributi ed oneri doganali applicabili nel paese di consegna dei Prodotti ordinati. Ogni e qualsiasi onere o costo relativo allo sdoganamento dei Prodotti consegnati rimarrà di competenza esclusiva del destinatario della consegna. Per qualsiasi informazione relativa all'importo dei tributi ed oneri doganali ed alle procedure di sdoganamento negli Altri Stati ed a Campione d'Italia, Livigno, Isole del Canale e Isole Canarie, il Acquirente è invitato a contattare le Dogane di competenza (www.agenziadogane.it/index.html).
Fermo restando tutto quanto sopra, Seri si riserva di modificare il Listino Prezzi ed eventuali sconti pubblicati sul Sito in qualsiasi momento. 5. MODALITA’ DI PAGAMENTO Seri emetterà la fattura alla data di spedizione dei Prodotti. Il pagamento del prezzo dei Prodotti ordinati dovrà essere anticipato rispetto alla consegna e potrà essere effettuato con carta di credito (Mastercard o Visa) bonifico bancario anticipato e PayPal. Solo per gli Enti i termini di pagamento saranno pari a 60 gg f.m.d.f. 5.1. Pagamento tramite carta di credito Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare e addebitare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato sulla carta di credito dell’ Acquirente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato. Il pagamento tramite carta di credito dovrà essere effettuato on-line, integralmente al momento della trasmissione dell'ordine di acquisto. Di conseguenza, gli Acquirenti dovranno fornire gli estremi della propria carta di credito nell'ordine di acquisto e la richiesta di addebito dell'importo corrispondente
I dati della carta di credito dell’Acquirente inviati nel corso della trasmissione dell'ordine di acquisto non sono accessibili né ad Seri, né a Fiat Group, né a terzi e vengono ricevuti sui server sicuri di SETEFI (protetti contro l'accesso non autorizzato), che si occupa, per conto di Seri, dei pagamenti con carta di credito. Quando Seri riceverà la conferma dell'avvenuto pagamento, procederà alla preparazione, conferma ed evasione dell'ordine di acquisto. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Seri può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. Seri si riserva la facoltà di richiedere all’Acquirente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Seri si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. 6. SICUREZZA DELLE TRANSAZIONI Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito della banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Seri non viene a conoscenza dei dati delle carte di credito utilizzate dai suoi Acquirenti. In nessun momento della procedura di acquisto Seri è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dei Acquirenti, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Seri contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Seri può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di Prodotti acquistati su www.ivecostore.com 7. CONSEGNA I Prodotti che risultano disponibili nel magazzino di Seri verranno, di norma, consegnati: (a) in Italia e negli Stati UE diversi dall'Italia, entro il 10° giorno lavorativo a decorrere dall’accettazione
dell’ordine da parte di Seri e comunque non oltre il termine previsto ex lege dalla ricezione del pagamento da parte di Seri. La consegna sarà effettuata secondo disponibilità e consuetudine del corriere, a mezzo spedizioniere specializzato, con apposita confezione/imballaggio predisposti da Seri all'indirizzo del destinatario indicato dall’Acquirente. I termini di consegna indicati da Seri si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e devono intendersi non vincolanti per Seri, che potrà successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie esigenze. Gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della
I Prodotti verranno consegnati, adeguatamente confezionati e/o imballati, tramite spedizioniere scelto da Seri, all'indirizzo del destinatario indicato dall’Acquirente al momento della trasmissione dell'ordine d'acquisto. Al ricevimento dei Prodotti, il destinatario dovrà immediatamente verificare che i Prodotti corrispondano, anche nel numero, ai Prodotti ordinati. In caso di consegna di Prodotti non conformi all’ordine effettuato dai Acquirenti, gli stessi avranno il diritto ad annullare l’ordine e di ricevere un prodotto sostitutivo, senza costi di trasporto ulteriori, previa valutazione della merce ritenuta non conforme da parte di Seri. Le spese di spedizioni del Prodotto non conforme saranno a carico dell’Acquirente stesso. Le spese di trasporto indicate in fattura saranno calcolate in base al peso della merce, ovvero in base al rapporto peso / volume ed in base al luogo di consegna dei Prodotti, secondo le tabelle riportate di seguito. Per consegna in Italia, S. Marino, Città del Vaticano:
Il costo della spedizione include l’assicurazione della merce durante il trasporto
Per le consegne negli altri Paesi europei - UE ed Extra UE - e per consegne Intercontinentali:
Suddivisione per Paesi di Destinazione (*) Paesi appartenenti all'Unione Europea o zone incluse nell'Intrastat Zona 1: Austria*, Francia*, Germania*, Liechtenstein, Monaco (Princ. Di)*, Svizzera; Zona 2: Belgio*, Isole della Manica, Lussemburgo*, Olanda*, Regno Unito*; Zona 3: Danimarca*, Finlandia*, Grecia*, Irlanda*, Isole Baleari*, Isole Canarie, Norvegia, Portogallo*, Spagna*, Svezia*, Turchia; Zona 4: Albania, Andorra, Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Bosnia, Bulgaria*, Croazia, Georgia, Gibilterra, Islanda, Kazahkistan, Kyrgystan, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Romania*, Russia, Serbia, Tajikistan, Turkmenistan, Ucraina, Uzbekistan; Zona 10+ (nuovi Paesi Europei): Cipro*, Estonia*, Lettonia*, Lituania*, Malta*, Polonia*, Repubblica Ceca*, Slovacchia*, Slovenia*, Ungheria*; Zona 5: Canada, Stati Uniti; Zona 6: Argentina, Australia, Bolivia, Brasile, Corea del Sud, Costa Rica, Emirati Arabi Uniti, Filippine, Giappone, Groenlandia, Hong Kong, Kuwait, Messico, Nuova Zelanda, Singapore, Sud Africa, Taiwan, Thailandia, Venezuela; Zona 7: Arabia Saudita, Belize, Cile, Cina, Colombia, Corea del Nord, Cuba, Dominica, Ecuador, Egitto, El Salvador, Guatemala, Guiana Francese, Guyana, Honduras, India, Indonesia, Israele, Kenya, Macao, Malaysia, Marocco, Nigeria, Oman, Panama, Paraguay, Perù, Quatar, Repubblica Dominicana, Siria, Suriname, Uruguay; Zona 8: Afghanistan, Algeria, Angola, Anguilla, Antigua & Barbuda, Antille Olandesi, Aruba, Bahamas, Bahrain, Bangladesh, Barbados, Benin, Bermuda, Bhutan, Botswana, Brunei, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Camerun, Ciad, Congo, Congo (Rep. Democr. Del), Costa D'Avorio, Djibouti, Eritrea, Etiopia, Gabon, Gambia, Ghana, Giamaica, Giordania, Grenada, Guadalupa, Guam, Guinea, Guinea Bissau, Guinea Equatoriale, Haiti, Iran, Iraq, Isola di Reunion, Isola Marshall, Isola Niue, Isola Norfolk, Isole Capo Verde, Isole Cayman, Isole Comores, Isole Cook, Isole Fiji, Isole Maldive, Isole Marianne Nord, Isole Palau, Isole Solomon, Isole Vergini, Kiribati, Laos, Lesotho, Libano, Liberia, Libia, Madagascar, Malawi, Mali, Mayotte, Micronesia, Mongolia, Montserrat, Mozambico, Myanmar, Namibia, Nauru, Nepal, Nevis, Nicaragua, Niger, Nuova Caledonia, Pakistan, Papua Nuova Guinea, Porto Rico, Rep. Centro Africana, Ruanda, Samoa Americane, Samoa Occidentali, Sao Tome, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Somalia, Sri Lanka, St. Kitts, St. Lucia, St. Vincent, Sudan, Swaziland, Tahiti, Tanzania, Togo, Tonga, Trinidad & Tobago, Tunisia, Turks & Caicos, Tuvalu, Uganda, Vanuatu, Vietnam, Yemen del Nord, Yemen del Sud, Zambia, Zimbawe.
Seri non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso Seri che forniscono servizi di domiciliazione. Per ogni ordine effettuato su www.ivecostore.com, Seri emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dall’Acquirente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Le spese di spedizione sono a carico dell’Acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Acquirente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l’Acquirente è tenuto a controllare: 1- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto
indicato sulla lettera di vettura; 2- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato. Seri si impegna a sostituire gratuitamente ed a proprie spese i Prodotti danneggiati durante il trasporto, fermo restando che, in caso di colli danneggiati, sarà responsabilità dell’Acquirente firmare la relativa bolla di consegna con riserva per far valere l’eventuale responsabilità del corriere e reintegrare tempestivamente le quantità eventualmente mancanti o danneggiate durante il trasporto, con bolla riportante la seguente causale: cessione gratuita in conto garanzia resa franco destino (per trasporti di articoli estremamente fragili Seri avrà il dovere di avvisare gli Acquirenti prima della consegna ed invitarli a firmare la bolla con riserva).
Pertanto eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, respingendo la merce e indicandone il motivo oppure ritirandola e apponendo la dicitura “riserva di controllo” sull'apposito documento accompagnatorio; ogni contestazione deve poi essere immediatamente segnalata via e-mail all’indirizzo [email protected] e deve essere corredata di fotografie che attestino l’effettivo stato di danneggiamento del prodotto. Una volta firmato il documento del corriere senza contestazione circa le condizioni dell’imballo, l’ Acquirente non potrà opporre alcuna contestazione successiva. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o malfunzionamenti dovranno essere tempestivamente segnalati via e-mail al riferimento sopraindicato. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, l’Acquirente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Nell’evasione degli ordini di acquisto degli Acquirenti, Seri si impegna a rispettare i termini di cui al Contratto, da considerarsi come essenziali. 11. SERVIZIO AFTER SALES Nel caso in cui l’Acquirente riscontri irregolarità rispetto al proprio ordine (consegna di articoli errati, Prodotti difettosi, mancanza di Prodotti, ecc.), non sia soddisfatto del servizio fornito o desideri informazioni sui Prodotti, potrà contattare il Customer Service al seguente indirizzo e-mail: [email protected] A tal fine è necessario che l’Acquirente fornisca sempre il numero d'ordine ed il codice identificativo dei Prodotti. 12. PRIVACY Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 193 del 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Seri informa che il trattamento dei dati forniti dall’Acquirente in fase di registrazione al presente Sito Web è finalizzato alla erogazione dei servizi proposti sul sito stesso, alla vendita dei Prodotti ed alla attivazione di un servizio informativo. In caso di mancato conferimento dei dati le attività indicate non potranno andare a buon fine. Seri si impegna a acquisire i dati personali secondo le norme vigenti in tema di protezione dei dati personali e a conferirli per il trattamento, sempre in conformità alle norme vigenti, a Fiat Group che, sempre nel rispetto delle norme in tema di protezione dei dati personali, li metterà a disposizione di Seri, che ne acquisisce la responsabilità, per l'effettuazione delle attività sopra indicate. Titolare del trattamento è Fiat Group Purchasing S.r.l. nella persona delegata dal Consiglio di Amministrazione. Responsabile del trattamento è Seri, nella persona del legale rappresentante presso Seri System S.p.A., Via F. Santi 1/2, 10042 Nichelino (TO), Italia. In relazione al trattamento dei dati personali, il Acquirente potrà direttamente, in ogni momento, esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo n. 193 del 2003 (di seguito "Codice in materia di protezione dei dati personali"), che qui si richiama integralmente. 13. DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI
L’Acquirente ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L’Acquirente ha diritto di ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'Art.5, comma 2 del Codice in materia di protezione dei dati personali; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L’Acquirente ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. Il Acquirente ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. All’Acquirente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Seri. L’Acquirente, il quale dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. 14. DISPOSIZIONI GENERALI 14.1. Eventuali tolleranze, anche reiterate, di violazioni o inadempimenti non potranno costituire precedente né infirmare la validità sia delle clausole disattese sia delle altre clausole delle presenti Condizioni Generali. 14.2. Qualora qualsiasi clausola delle presenti Condizioni Generali dovesse essere o divenire in data successiva nulla o invalida, si stabilisce che essa si interpreterà nel senso in cui possa mantenere una qualche validità, anche se ridotta rispetto all'oggetto iniziale, e comunque nel senso in cui possa avere un qualche effetto. In ogni caso, la nullità o invalidità di una clausola delle presenti Condizioni Generali non renderà invalide le presenti Condizioni Generali nelle altre loro clausole e nella loro interezza. 15. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE 15.1. Legge Applicabile Le presenti Condizioni Generali ed i contratti di vendita conclusi tramite la procedura attivata sul Sito, sono disciplinati dalla legge italiana, fatti salvi gli eventuali diritti indisponibili del Acquirente garantitegli dalla normativa imperativa del suo paese di residenza.
15.2. Foro Competente Per ogni eventuale controversia relativa alle presenti Condizioni Generali e/o ai contratti di vendita conclusi tramite la procedura attivata sul Sito, sarà esclusivamente competente: - nel caso di Acquirente con residenza o domicilio nel territorio dello Stato Italiano, il Foro del luogo di residenza o domicilio del Acquirente, fermo restando il diritto del Acquirente di convenire
in giudizio Seri davanti al Foro di Torino. - nel caso di Acquirente con residenza o domicilio nel territorio di uno Stato dell'Unione Europea (diverso dallo Stato Italiano), il Foro di residenza o domicilio del Acquirente, fermo restando il diritto del Acquirente di convenire in giudizio Seri davanti al Foro di Torino. - nel caso di Acquirente con residenza o domicilio nel territorio di un Altro Stato, il Foro di Torino, fatta salva l'applicazione di eventuali normative imperative stabilite a favore del Acquirente stesso in tema di giurisdizione competente.
16. CONDIZIONI Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Seri senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.ivecostore.com
Directeur(trice) Le Centre de santé et de services général(e) sociaux de Gatineau (CSSSG) est une organisation dynamique offrant une gamme complète de services de santé et sociaux à Les principaux défis plus de 230 000 personnes à Gatineau ainsi Vision : Établissant la planification stratégique 2011-2015, le titulaire développera que des services spécialisé
By Virtual1, PDF'd by Wade Tregaskis (aka Sys)You can download the latest version of this document from the 2100 Software web site (http://2100sw.8m.com/), as well as the Pacific Media & Design Hotline server, hotline://pmd.dhs.org/This guide was generated during several days of intense use of OTSessionWatcher, to get the protocol figured out in preparation for the development of HotSocket